Ingredients
-
4 cl di Vodka
-
1 cl di Peach Schnapps
-
8 cl di Succo di cranberry
Directions
Il cocktail Woo Woo è il re dei party estivi, un drink semplice, dal gusto preciso e sempre invitante, ma che una volta provato diventerà uno dei vostri preferiti.
La ricetta è semplice, servono solo vodka, peach schnapps e succo di cranberry. I più attenti di voi avranno già notato una certa somiglianza con il Sex on the Beach, che però ha in più il succo d’arancia o di ananas.
Con il caldo che avanza e le arance che ormai non sono più così saporite, fate incetta di succo di cranberry: è il succo dissetante per eccellenza e non vi farà rimpiangere il succo dei biondi agrumi di Sicilia.
Ingredienti e dosi per il cocktail Woo Woo
- 4 cl di vodka
- 1 cl di peach schnapps
- 8 cl di succo di cranberry
Come preparare il cocktail Woo Woo
Colmate un tumbler con del ghiaccio, versate tutti gli ingredienti e mescolate delicatamente. Decorate con una fetta di lime.
La ricetta del Woo Woo non è codificata, quindi variate le dosi in base alle vostre esigenze e alla funzione del cocktail. È un long drink da piscina, un drink rilassante e dissetante, quindi non esagerate con la vodka. Mantenete le proporzioni. 1/4 di liquore alla pesca e il doppio di succo rispetto alla vodka.
Altri grandi cocktail da aperitivo che meritano la vostra attenzione
Gin Tonic, Dark and Stormy, Daiquiri, Cocktail Martini, Americano, Old Fashioned, Cosmopolitan.