The Craft Irish Whiskey Co. Presenta l’Edizione 2023 di The Devil’s Keep
La Craft Irish Whiskey Co. ha lanciato l’edizione 2023 del suo esclusivo The Devil’s Keep.
Introdotto per la prima volta nel 2020, The Devil’s Keep si è distinto come il primo e acclamato prodotto dell’azienda, vincendo il premio come Miglior Irish Single Malt ai prestigiosi World Whiskies Awards.
L’edizione 2023 di The Devil’s Keep è stata invecchiata in quattro diversi tipi di barili: barili di bourbon, barili di rovere francese usati per il porto tawny, barili di rovere americano Pedro Ximénez di tre dimensioni diverse e nuovi barili di rovere ungherese carbonizzati. Questo raffinato whisky sarà un nettare prezioso e raro, con solo 333 bottiglie disponibili a livello globale.
Ogni bottiglia è un vero gioiello per i collezionisti, presentata in un astuccio personalizzato con serratura in ottone. L’esperienza è arricchita da accessori esclusivi: pietre da whisky in ossidiana, un atomizzatore contenente una fragranza ispirata al whisky creata dalla famosa profumiera Sarah McCartney e un barattolo di orzo maltato dalla stessa malteria che ha fornito il grano.
Jay Bradley, fondatore e CEO della Craft Irish Whiskey Co., ha espresso il suo entusiasmo per il lancio: “Sono estremamente felice di lanciare finalmente The Devil’s Keep 2023. Il suo predecessore è stato il nostro debutto e ha riscosso un successo record. Questa nuova edizione è il simbolo del nostro impegno per l’eccellenza e del lavoro appassionato che è stato dedicato alla perfezione di questo whisky”, ha affermato.
The Devil’s Keep 2023 è ora disponibile per l’acquisto. Gli appassionati e i collezionisti possono trovare maggiori dettagli su www.craftirishwhiskey.com/contact.