Ristrutturazione da 3 milioni di dollari in arrivo per la leggendaria New Riff Distilling
La distilleria New Riff, con sede in Kentucky, ha annunciato un grande progetto di ristrutturazione del valore di 3 milioni di dollari per le sue aree pubbliche, che includono una nuova sede per la degustazione e un nuovo fiammante cocktail bar, dove assaggiare deliziosi drink a base di Bourbon e Rye whiskey.
La ristrutturazione prevede il rinnovo del negozio di articoli da regalo e bottiglie al primo piano e il trasferimento del bar della distilleria, The Aquifer, al terzo piano.
“Ho sempre cercato di offrire ai visitatori un modo coinvolgente per conoscere New Riff e i nostri pluripremiati alcolici”, ha affermato Hannah Lowen, vicepresidente delle operazioni.
“Con l’aumentare della popolarità di New Riff, le persone cercano sempre più di condividere l’esperienza, sia attraverso i nostri tour, degustazioni, eventi unici o bevendo un drink al The Aquifer, il che ha superato ogni nostra aspettativa. Questa ristrutturazione creerà spazi confortevoli e accoglienti per conversare, apprendere o semplicemente godersi il prodotto che tutti amiamo”.
La distilleria rimarrà aperta ai visitatori durante tutto il progetto di ristrutturazione.
Una volta completati i lavori, i visitatori avranno accesso a una nuova stazione di accoglienza e un’area d’attesa pre-tour.
Attualmente The Aquifer si trova al primo piano, ma verrà spostato al terzo, dove sarà possibile ammirare un patio sul tetto con vista panoramica sulla skyline di Cincinnati.
Inoltre, verrà costruita una nuova sala privata prenotabile.
“La nostra libreria di whisky e altri liquori si è notevolmente ampliata dal momento dell’apertura nel 2014”, ha continuato Lowen, “e con alcuni recenti cambiamenti legislativi, siamo entusiasti di utilizzare questo nuovo spazio per condividere alcune espressioni uniche e rare che sono state custodite nel nostro magazzino. Non vediamo l’ora di avere un po’ più di spazio sia per presentare i nostri prodotti ai nuovi appassionati, sia per divertirci con i fan più esperti”.
I lavori di ristrutturazione dovrebbero iniziare nel mese di aprile.