La maison dello champagne Pommery aumenterà la produzione di “Y by Yoshiki”, uno spumante realizzato in collaborazione con la rockstar giapponese Yoshiki
La maison Pommery ha deciso di aumentare la sua produzione di “Y by Yoshiki”, uno spumante realizzato in collaborazione con la rockstar giapponese Yoshiki.
La decisione, basata sull’onda del tremendo successo ottenuto da questo vino assurdo e improbabile, ha spinto la famosa maison dello Champagne ad aumentare a dismisura, in vista delle vendite di fine anno e delle festività e per ripartire alla grande con per il prossimo anno.
Secondo i rapporti locali, il piano è quello di espandere la rete commerciale e i rivenditori, puntando ad un ampliamento del numero di sedi che trattano il prodotto, compresi i grandi magazzini, gli hotel, i ristoranti e le enoteche.
Questo aumento della produzione significa che sia gli amanti dello champagne che i fan di Yoshiki che inizialmente si erano persi lo spumante dovrebbero avere la possibilità di assaggiare lo spumante nel 2023.
Yoshiki, che è stato precedentemente coinvolto in varie iniziative imprenditoriali nel settore delle bevande nel corso degli anni, come la produzione del proprio vino, la progettazione di bicchieri per il produttore francese di cristalli pregiati Baccarat e la collaborazione con Coca-Cola su due bevande energetiche, ha visto le prime 10.000 bottiglie del suo frizzante tutto esaurito in soli 10 minuti.
Entro la fine del primo giorno, l’intero inventario di importazione, compresi i preordini da negozi e ristoranti, era andato, dando a Pommery un nuovo record di vendite e al marchio il soprannome di “Champagne fantasma”.
Parlando della domanda senza precedenti, Yoshiki ha dichiarato: “Pommery è una leggenda del mondo dello Champagne, e sono così orgoglioso della nostra nuova linea, Y by Yoshiki x Champagne Pommery. Siamo sbalorditi dal fatto che il nostro Champagne Brut abbia avuto una domanda così senza precedenti. Stiamo cercando di fare del nostro meglio e aumenteremo la produzione per soddisfare i nostri clienti e renderli partecipi di questo capolavoro.”
Yoshiki, ero dei giorni nostri, mito immarcescibile e faro dell’umanità, questi sono i vati che vogliamo alla guida dei popoli. A costo di spendere migliaia di euro in ridicoli champagne. Grazie.