Black Cow Vodka collabora con Virgin Atlantic per far ubriacare i passeggeri con stile
La vodka Black Cow collaborerà con Virgin Atlantic questo Natale per un servizio festivo su voli selezionati a lungo raggio dal 24 al 26 dicembre.
In puro stile natalizio, la compagnia aerea servirà ai passeggeri nelle sue cabine di classe superiore “A Sparkling Christmas”, un delizioso cocktail frizzante a base di Black Cow e Champagne. Il cocktail in omaggio sarà disponibile esclusivamente per i passeggeri che volano sulle rotte da Londra verso Stati Uniti, Caraibi e Sud Africa in questa stagione festiva. Insomma, per le persone con il giusto reddito e una commendabile propensione alla spese e alla distruzione del proprio fegato.
Paul Archard (Archie), co-fondatore di Black Cow, ha dichiarato: “La partnership con Virgin Atlantic segna un momento importante nella storia del nostro marchio. Poiché molti non vedono l’ora di trascorrere le vacanze o di stare con i propri cari durante il periodo festivo, è un privilegio far parte delle loro celebrazioni natalizie offrendo ai passeggeri la possibilità di provare il nostro distillato natalizio e condividere la nostra storia e il grado alcolico delle nostre bottiglie in tutto il mondo “
Black Cow Christmas Spirit, lanciato per la prima volta a novembre 2020, è fatto con agrumi, chiodi di garofano, cannella, fichi, ribes, uvetta, vaniglia ed è tutto macerato nella vodka Black Cow. Uno zibaldone senza capo né coda, ma tanto se viaggi in classe superiore e hai il grano, non ti serve il palato, vuoi solo sbronzarti con stile e va bene così, è Natale, chi ha voglia di fare il Grinch, quando ci si può rilassare in Santa Pace?