Vintage Bottlers mette sul mercato uno straordinario imbottigliamento Macallan di 31 anni
Vintage Bottlers, imbottigliatore indipendente di whisky scozzese, ha svelato la sua ultima offerta: uno straordinario whisky prodotto dalla rinomata distilleria dello Speyside, The Macallan.
L’esclusiva uscita, chiamata The Marriage 31 Years Old, è un blend in edizione limitata realizzato da due barili di single malt Macallan. I barili sono stati combinati in maniera sapiente per raggiungere un delicato equilibrio, nell’agosto 2022, momento in cui un distillato aveva 33 anni e l’altro 31 anni.
Imbottigliato ad una gradazione del 45,5%, ogni bottiglia è stata racchiusa in un mobiletto di legno unico nel suo genere.
Tiratura limitata
Solo 271 bottiglie di The Marriage 31 Years Old saranno disponibili a livello globale.
Per celebrare l’uscita di questo prezioso distillato, Vintage Bottlers ha organizzato una degustazione esclusiva al Spey Bar di Browns Covent Garden, Londra.
Sam Brooks, il direttore di Vintage Bottlers, ha dichiarato: “Ci dà un immenso piacere presentare The Marriage – 31 Year Old al mondo. Questo straordinario whisky rappresenta l’apice dell’artigianato di una distilleria storia e le espressioni quintessenziali del single malt Speyside.”
The Marriage può essere acquistato da vintagebottlersltd.com ad un prezzo di vendita suggerito di £5,570.