Tullibardine delle Highlands presenta un Single Malt da 18 anni corredato da un Packaging Eco-sostenibile
La distilleria Tullibardine delle Highlands sta aggiungendo un nuovo whisky single malt di 18 anni alla sua gamma Signature. Questo whisky è stato maturato in botti di bourbon e sherry di prima scelta e ha una gradazione alcolica del 43%.
In contemporanea con questo lancio, Tullibardine ha anche rinnovato il design delle confezioni per questo whisky di 18 anni e per la sua esistente etichetta di 15 anni. Le nuove confezioni, realizzate in carta riciclata e completamente riciclabili, presentano illustrazioni dell’artista scozzese Bryan Angus, che ritraggono la distilleria e i suoi artigiani.
Mike Elliott, il direttore generale di Tullibardine, ha detto: “Siamo molto emozionati di lanciare un’altra etichetta di whisky invecchiato nella nostra gamma principale. Questo nuovo prodotto si aggiunge al nostro whisky di 15 anni, offrendo una maggiore complessità e un profilo di sapore più ricco.”
Il whisky Tullibardine da 18 anni sarà disponibile alla fine di settembre al prezzo consigliato di 90 sterline, mentre il whisky da 15 anni con la nuova confezione sarà disponibile da metà ottobre al prezzo di 61 sterline. Entrambi saranno in vendita nel negozio online e nel punto vendita della distilleria Tullibardine, così come da rivenditori specializzati di whisky in tutto il mondo.