Tom Hanks ha lanciato un nuovo marchio di caffè per sostenere i veterani americani
Durante i suoi 40 anni di carriera, Tom Hanks ha ottenuto quasi tutto ciò che era possibile ottenere. Ha riempito i suoi scaffali con un paio di Oscar, sette Emmy e una pila di altri premi. Ha anche ricevuto una medaglia presidenziale della libertà.
Il 66enne Hanks continua ad essere sul pezzo, non molla mai e ne ha sempre una mente. La sua ultima idea?
Creare un nuovo marchio di caffè, con la Hanx for Our Troops, la sua nuova azienda di caffè di origine etica e sostenibile dal punto di vista ambientale.
Come suggerisce il nome, la missione dell’azienda è sostenere i veterani e le loro famiglie, con tutti i profitti destinati alle organizzazioni che supportano i membri delle forze armate statunitensi. Tra i primi partner dell’azienda ci sono la Bob Woodruff Foundation, Headstrong, Hire Heroes USA e Student Veterans of America.
“Abbiamo visto Hanx come un modo per sostenere i veterani e le famiglie dei militari, poiché il 100% dei profitti va a organizzazioni che hanno dimostrato di essere di grande aiuto a coloro che hanno servito il nostro paese”, si legge sul sito web di Hanx for our Troops. “I nostri prodotti supportano tutti coloro che hanno servito l’America – passata e presente – in servizio attivo, come veterani, e le loro famiglie.
Scegliendo il nostro caffè, aiuti a sostenere coloro che hanno scelto di impegnare il loro tempo e i loro sforzi in difesa delle nostre libertà per il una buona causa, questa è l’American Way. Ogni centesimo di profitto dice loro ‘grazie’. Dobbiamo loro la nostra gratitudine, eh?”
Attualmente ci sono tre opzioni di preparazione del caffè disponibili per l’acquisto tramite il sito web di Hanx. I prodotti includono il caffè macinato 100% arabica First Class Joe ($ 16 al sacchetto), disponibile in tostature medie e scure; tre stili di cialde di caffè: Tom’s Morning Magic Blend, Sgt. Peppermint e First Class Joe – che possono essere acquistati in scatole da 18 ($ 16) o 100 ($ 75); e bastoncini di caffè istantaneo con aggiunta di acqua ($ 12) nelle varietà Tom’s Morning Magic Blend e First Class Joe.
Oltre a vendere quello che Hanks chiama “caffè dannatamente buono“, il sito Web di Hanx fornisce informazioni sulle organizzazioni che supporta in modo che tutti possano saperne di più. Presenta anche una “Band of Brands” per evidenziare altre attività di proprietà di veterani, fondate da veterani o che supportano veterani e ha brevi domande e risposte con quasi una dozzina di membri militari in servizio attivo.
Tutto è già pronto, la Hanx for Our Troops ha già sistemato pacchi e spedizioni ed è pronta ad affrontare questa importante stagione dell’anno, dove un regalo non si nega a nessuno.
Se quest’anno non sapete cosa regalare a parenti ed amici, ricordatevi che dare a qualcuno una scatola della miscela Tom’s Morning Magic non ti rende automaticamente delizioso come Tom Hanks, ma è sicuramente un passo nella giusta direzione.