Royal Mansour Marrakech: Riconoscimento per Eccellenza nell’Ospitalità
L’hotel Royal Mansour di Marrakech ha ricevuto il prestigioso No.3 Gin Art of Hospitality Award, il primo premio speciale rivelato in anteprima per i The World’s 50 Best Hotels Awards 2024, che verranno assegnati a settembre.
Il Royal Mansour Marrakech è stato riconosciuto come uno degli hotel che offre la migliore esperienza di ospitalità, in base alle votazioni di 600 esperti della The World’s 50 Best Hotels Academy. Ai votanti è stato chiesto di indicare l’hotel in cui hanno vissuto l’esperienza di ospitalità più memorabile durante il periodo di votazione di 18 mesi.
Questo premio è il primo di due riconoscimenti speciali che verranno svelati nelle settimane precedenti alla cerimonia di premiazione, in programma il 17 settembre presso la storica Guildhall di Londra. Durante l’evento, verrà svelata la classifica dei 50 Migliori Hotel del Mondo per il 2024.
Il No.3 Gin Art of Hospitality Award celebra quel particolare incantesimo che rende indimenticabile il soggiorno degli ospiti. Il riconoscimento è stato ideato per onorare una struttura e il suo staff per l’eccezionale servizio offerto, dalla reception alla pulizia, fino ai servizi di ristorazione. Questo impegno nella ricerca della perfezione è un valore che No.3 London Dry Gin condivide pienamente, nato proprio dal desiderio di creare il miglior gin del mondo.