Pub mette in vendita la birra “Harry’s Bitter” dopo il lancio del documentario Netflix
Un pub londinese ha annunciato che venderà una birra “Harry’s Bitter”, un brillante rimando al documentario Netflix del Duca e della Duchessa del Sussex, Harry e Meghan.
Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno sicuramente fatto scalpore in tutta la Gran Bretagna con il loro tanto discusso documentario su Netflix, durante il quale ci sono state valanghe di piccanti, quanto insulse, rivelazioni sulla loro vita nella cerchia reale. Non ultima per importanza è stata la frecciatina che il buon Harry ha rivolto al fratello, a proposito del suo rapporto con la stampa.
“Preferirei di gran lunga essere distrutto dalla stampa piuttosto che partecipare a questo gioco. Vedere l’ufficio di mio fratello copiare la stessa cosa che noi due abbiamo promesso che non avremmo mai fatto, è stato straziante “, ha detto il principe Harry.
Ma nonostante le affermazioni delle coppie sul modo in cui sono state trattate dai media britannici, la reazione del pubblico all’uscita del documentario è stata mista.
E un pub londinese sembra aver preso di mira la coppia scimmiottando il loro modo piagnucoloso e ridicolo, creando una birra “Harry’s Bitter”.
E così scopriamo da un tweet che contiene un’immagine della birra, che dietro questa birra “regalmente buona” c’è il pub Duke of Sussex a Chiswick.
Tuttavia, non tutti hanno visto il lato divertente della birra e hanno iniziato a trollare e piangersi addosso.
“Patetico – non hai prestato servizio con distinzione in Afghanistan. Il duca di Sussex lo ha fatto”, ha scritto un utente di Twitter, mentre un altro ha aggiunto: “Il principe Harry ha prestato servizio nell’esercito per dieci anni, salendo al grado di capitano e intraprendendo due tournée in Afghanistan. Continua a lavorare a sostegno dei suoi compagni militari, promuovendo il sostegno per uomini e donne feriti mentre si adattano alla vita dopo l’infortunio. E tu?”