Palestrati mangiano cibo per cani per fare un pieno di proteine: l’ultima tendenza dei decerebrati di TIKTOK
Lo sappiamo, i gym bros cercano ogni modo per guadagnare massa, in maniera pulita, e quindi i cibi con grandi quantità di proteine sono i più ambiti, ma oggi abbiamo raschiato il fondo del barile, anzi del sacchetto dei croccantini.
La nuova mania che impazza su TIKTOK è il cibo per cani da dare in pasto ai palestrati. Sì, avete letto bene, la ricerca della proteina selvaggia non ha limite.
Ovviamente è la solita bufala da TIKTOK, la classica trovata per fare scalpore e creare stupore visivo nei bimbominkia.
L’influencer del fitness Henry Clarisey, 21 anni, ha fatto un video su TikTok per provare il manzo arrosto al forno Kibbles ‘n Bits con aromi di verdure primaverili e mela, dopo aver scoperto che il cibo per cani contiene circa 600 grammi di proteine.
“Farei di tutto per gudagnare massa, di tutto!”, ha detto Clarisey mentre si esaltava prima di mangiare una manciata di cibo per cani.
Il video poi lo mostra mentre sputa il cibo per cani nel lavandino prima di affermare: “Non ne vale la pena, ve lo prometto ragazzi, è orrendo, meglio se torno dalla mia matrigna a mangiare avena e albume”.
Un video di follow-up ha mostrato l’influencer che condivideva una dichiarazione di non responsabilità secondo cui il suo primo video in cui mangiava cibo per cani era uno scherzo.
“Va bene, è stata una vaccata, lo so, uno scherzo privo di gusto e adesso la mania del cibo per cani da dare in pasto ai gym bros sta sfuggendo di mano. Ormai è fuori controllo, chiamate Vin Diesel, per favore, questa storia deve finire.” ha detto all’inizio del video.
“Buzzfeed ha pubblicato un articolo completo su di me in cui si parla del fatto che mangio cibo per cani per le proteine. Ma non è finita qui. Anche il Daily Mail ha scritto un articolo su di me che mangio cibo per cani”, ha aggiunto raggiante il baldo giovane.
Buzzfeed ha contattato Pedigree, la marca di cibo per cani che Clarisey ha mangiato, e questi hanno dichiarato: “I nostri alimenti sono destinati a cani e gatti, ma non sarebbero dannosi se un essere umano li consumasse. I processi di produzione e la ricerca che entrano nei nostri prodotti sono uguali a – e in alcuni casi, anche migliori di – quelli dei produttori di cibo umano”, ma Clarisey ha dichiarato che esserne già a conoscenza.
L’articolo ha anche rivelato che molte persone hanno iniziato a monitorare il cibo per cani sulla loro app di monitoraggio del cibo MyFitnessPal dopo che l’influencer fitness l’ha provato sulla sua pagina TikTok.
“MyFitnessPal ha registrato un aumento delle persone che registrano cibo per cani a causa di questo nefasto trend di TikTok, guidata dai maschi di età compresa tra 18 e 24 anni che vogliono aumentare o mantenere il peso. Il picco nella registrazione si è verificato principalmente tra il 20 e il 24 febbraio “, si legge in una dichiarazione di MyFitnessPal.
“A parte tutti gli scherzi e le buffonate, non lo fate, vi prego, è stato solo una burla”, ha dichiarato Clarisey nel suo ultimo video TikTok. “Era solo per divertimento, come uno scherzo stupido fatto da una persona stupida, ma il problema è che adesso le persone mangiano davvero cibo per cani.”