Nicolas Cage sta per lanciare il suo whiskey Bourbon: l’apocalisse sta arrivando
Si dice che la star di Hollywood Nicolas Cage stia preparando il lancio del suo marchio Bourbon con una mossa destinata a deliziare i fan.
Secondo quanto riportato da The Sun, la star 55enne di National Treasure, Face/Off, The Rock e Con Air è già un grande fan di whisky e Bourbon e ha registrato il suo nome in vista di un lancio omonimo.
Una fonte anonima ha dichiarato: “A Hollywood è diventata una cosa importante avere la propria marca di bevande. Può essere estremamente redditizio e Nic è un uomo di whisky e bourbon e si sta espandendo in questo settore. Ha un ottimo gusto, quindi questa sarà roba buona.”
Ulteriori rapporti da parte di addetti ai lavori hanno rivelato che il nuovo Bourbon dovrebbe essere una sorta di progetto artigianale, un’attività che nasce prima di tutto dalla passione dell’attore di Hollywood per i distillati di pregio.
Ormai le celebrità coinvolte con i marchi di bevande stanno diventando una sorta di status symbol negli ultimi tempi, ma le prove dimostrano che i collegamenti possono anche diventare molto redditizi come hanno dimostrato molti attori, tra cui Robert De Niro e Dwayne “The Rock” Johnson, che sono le menti dietro marchi di liquori di successo stellare.
In effetti, i marchi spinti dalle celebrità sono tra le bevande più vendute online, secondo i dati di vendita del sito di consegna di alcolici statunitense Drizly.
Cage, che è noto per il suo amore per le visite ai pub britannici, è ancora considerato una sorta di eroe dei drink nel Regno Unito dopo aver posato per delle fotografie ed aver offerto libagioni a non finire a tutti quelli che festeggiavano al Somerset’s Tramways Social Club la Vigilia di Capodanno.