Matthew e Camila McConaughey lanciano Pantalones: la Tequila che sconvolge il mercato
Matthew McConaughey, ex direttore creativo per il bourbon Wild Turkey del Gruppo Campari, ha fatto il suo ingresso nel mondo del Tequila con Pantalones, un marchio co-creato con sua moglie, Camila McConaughey.
Il duo, sposato dal 2012, ha lanciato un video su YouTube pieno di energia. Matthew si chiede: “Quando è che il Tequila ha smesso di essere Tequila?” e Camila risponde: “Esatto, dov’è finito il divertimento?”. Nel video, i due sfrecciano in moto sorseggiando Margarita, senza indossare pantaloni, un riferimento al nome del marchio che in spagnolo significa “pantaloni”.
Si sono conosciuti nel 2006 al Hyde Club di Los Angeles, e il loro primo appuntamento fu sigillato con una Margarita. Ora il loro obiettivo è rivitalizzare il Tequila. Dicono: “Il mondo non ha bisogno di un altro Tequila di celebrità, ma il Tequila ha certo bisogno di una scossa. Pantalones Organic Tequila è la cosa migliore che abbiamo creato restando vestiti.”
Prodotto presso Tequilera Tap (NOM 1614), una distilleria a conduzione familiare in Amatitán, Jalisco, il Tequila Pantalones offre note che vanno dal miele e agrumi nel Blanco, alla vaniglia e caramello mou nel Añejo. Prezzi: Blanco a 44,99 dollari, Reposado a 49,99 dollari, Añejo a 54,99 dollari.