Mancano due settimane all’inizio dell’International Cider Challenge, iscrivetevi e fate vedere quanto valete!
Dite la verità, nel segrete del vostro garage voi producete sidro! Siete le nuove stelle delle bevande fermentate da giardino, ma non avete il coraggio di lasciare il lavoro alle poste per mettervi in proprio e iniziare a produrre in maniera più massiccia?
Bene, è arrivato l’evento che cambierà la vostra vita, la sfida mondiale per decretare il miglior sidro del mondo! Le iscrizioni all’International Cider Challenge (ICC) 2023 si chiuderanno il 3 marzo, quindi attenzione a non lasciarvi scappare questa opportunità.
Con l’obiettivo di promuovere l’industria del sidro, la competizione è aperta ai produttori di sidro di qualsiasi parte del mondo.
I sidri inseriti nelle categorie di degustazione saranno degustati alla cieca da una giuria indipendente, mentre quelli iscritti ai premi per il design e l’imballaggio saranno giudicati in base a un brief di scenografia e valutato su fattori come l’originalità e la pertinenza al mercato di riferimento.
Il panel di degustazione di quest’anno sarà presieduto dall’autore e critico di sidro James Finch. Una figura di spicco (o spicchio) nel panorama dei fermentati di succo di mela.
Verranno assegnate medaglie e trofei, ricchi cotillon e potrete farvi belli nella vostra pagina Instagram. Cosa state aspettando, è la vostra occasione!
Le bottiglie devono essere consegnate entro il 17 marzo