La vodka Elit vince il premio Migliore Vodka dell’anno ai Beverage Tasting Institute Awards
La vodka alcolica elit ultra-premium di proprietà di Stoli Group è stata insignita del titolo di miglior vodka dell’anno ai Beverage Tasting Institute Awards (BTI).
Questo traguardo prestigioso è l’undicesima volta in cui elit Vodka ottiene una medaglia di platino, un risultato senza precedenti tra i marchi di vodka.
Il premio di quest’anno per la migliore vodka dell’anno, insieme ad ulteriori vittorie di platino nel 2006, 2007, 2009, 2010, 2014, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022, significa che elit Vodka è ben posizionata come una rinomate vodka al mondo.
“È un onore ricevere un riconoscimento per il nostro eccezionale prodotto, siamo orgogliosi e questo premior ci gratifica per tutti gli sforzi che abbiamo infuso in questa bottiglia. Ma non questo non è solo un premio, ma un riconoscimento che si riflette sulla qualità del nostro prodotto, sui nostri partner in tutto il mondo che ci aiutano a mantenere il nostro impegno per l’eccellenza e sulle persone che continuano a credere in noi”, ha commentato Damian McKinney, Global CEO, Stoli Group.
“Nonostante il caos che il 2022 ha portato in termini di guerra, interruzione dell’offerta, mancanza di materie prime, crisi energetica, inflazione che sta esplodendo, ripresa del COVID e una costante ricerca tecnologica per ridurre le emissioni per combattere la crisi climatica, la famiglia Stoli ha difeso i valori per i quali siamo conosciuti, la fiducia e l’impegno per l’integrità.
“Questa è una vittoria senza precedenti per Stoli Group, che stabilisce un nuovo punto di riferimento per gli spirit ultra-premium a livello globale”, ha aggiunto McKinney. “Il nostro prodotto sta stabilendo nuovi standard: è fatta con attenzione e cura maniacale, tutto è fatto a mano, grazie ad impegno e tecnologia all’avanguardia. Stiamo portando la vodka su livelli mai visti prima, la categoria delle vodke non sarà più la stessa.
Oltre alla vittoria di platino di elit Vodka, Stoli Gold ha anche portato a casa una vittoria di platino. Nella categoria d’oro dei Beverage Tasting Institute Awards, Stoli ha ottenuto vittorie per Stoli Vodka, Stoli Cucumber, Stoli Blueberry e Stoli Orange. Nel frattempo, Stoli Raspberry si è aggiudicato un argento.
Il processo di degustazione ITV è rigoroso e approfondito e si affida al giudizio di esperti del settore nel suo panel di degustazione. Il panel valuta secondo una metodologia progettata dal BTI in collaborazione con la Cornell University e software su misura. Mica pizza e fichi.