La Pasqua non sarà più la stessa: Gravity Drinks lancerà sul mercato un uovo di Pasqua alcolico

Questa news farà contente le persone che trovano i raduni pasquali con i parenti noiosi. Già, l’idea di spendere ore a tavola seduti tra la zia Antonietta e Nonno Pino non è così allettante e non potete neanche bere troppo, perché ci sarà qualche marmocchio. E allora come rendere potabile la vostra Pasqua, come fare a sopravvivere e rimanere under the radar?
Ed ecco l’idea geniale dell’importatore di bevande (premium-top dell’universo) Gravity Drinks: per Pasqua lancerà sul mercato un uovo di Pasqua alcolico per adulti.
Confezionato all’interno di un uovo di vetro, l’Egg Royale è un liquore lussurioso e soffice fatto con crema di cioccolato a base di cacao e vaniglia e miscelato poi con vera panna.
Gravity Drinks non ci va leggera e lo ha definito un “un regalo di Pasqua rivoluzionari, unico nel suo genere per gli adulti”. Ed in effetti, a parte il colpo di genio che fa impallidire il kinder sorpresa, l’uovo di vetro si presenta molto bene, in una scatola in stile Art Déco con un manico stampato su pellicola. Tutto tres chic.
“La Pasqua è massiccia e in crescita nella fascia premium del mercato”, ha commentato Jim Denoon, direttore di Gravity Drinks. “Ogni anno nel Regno Unito vengono prodotte e vendute 80 milioni di uova di Pasqua in scatola e le lussuose uova di cioccolato per adulti stanno diventando sempre più elaborate e costose. Consideriamo il nostro come una naturale progressione verso questo, offrendo ai consumatori la massima indulgenza pasquale per adulti.
Prodotto dal team dietro il “cult” Christmas Globe Gin Liqueur e il Sixpence Pud Gin Liqueur, vincitore della medaglia d’oro, si prevede che l’Egg Royale diventerà un altro favorito stagionale.
“Gli articoli stagionali hanno funzionato bene per noi e riconosciamo che gli acquirenti al dettaglio sono sempre alla ricerca della prossima innovazione nelle bevande”, ha continuato Denoon. “Questa è diventata una parte fondamentale della nostra attività e ci sforziamo di portare loro idee nuove ed entusiasmanti, prima della concorrenza”.
“Tutto ciò che facciamo deve fare la differenza nel mondo, vogliamo che i nostri prodotti abbiano un’anima e non siano solo banali alcolici con cui sfondarsi durante le festa. Ed Egg Royale non fa eccezione. Ci sono voluti più di due anni per lo sviluppo e il prodotto è interamente su misura per le esigenze di persone che amano bere con stile.
“Abbiamo utilizzato i migliori fornitori, i migliori grafici e i più fini pensatori per progettare e mettere insieme tutti i pezzi del progetto. Lo sviluppo della bottiglia di vetro con Allied Glass UK, la chiusura con una società di ingegneria del Regno Unito e il nostro liquore alla crema viene dall’Olanda, dove le mucche sono brucano felici e il latte risente del benessere in cui vivono.
“Siamo lieti del risultato e lieti di lanciare per primi nel settore delle bevande alcoliche questo prodotto unico per il Regno Unito”.
Il liquore è molto leggero e vellutato e vi consigliamo di servirlo con ghiaccio, in un cocktail o utilizzato per aggiungere personalità e profondità di gusto ad una classica una torta pasquale al cioccolato Oppure lo potete mettere nel cappuccino.
Ogni bottiglia uovsferica da 700 ml ha un prezzo consigliato di £ 29,99 (US $ 37).
L’Egg Royale sarà disponibile per l’acquisto da Harvey Nichols, The Whisky Exchange e Amazon da febbraio. Preparate le carte di credito, la Pasqua non sarà più la stessa!