Kingsbarns Distillery nomina Kate Bradley come nuovo operatore di produzione
Kingsbarns Distillery ha annunciato la nomina di Kate Bradley come Production Operator presso la distilleria a conduzione familiare nel Kingdom of Fife (il nome più epico mai sentito per una regione di soli 370000 abitanti).
Nata ad Ardnamurchan nelle West Highlands, Kate sarà responsabile di tutti gli aspetti della produzione all’interno della pluripremiata distilleria. Kate supporterà il direttore della distilleria, Peter Holroyd, nella selezione e nella gestione delle botti – anche per il famoso single malt Balcomie della distilleria – coltivando le miscele premium del marchio, oltre a una grande attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti.
Con una precedente esperienza presso la distilleria Ardnamurchan, Kate si è recentemente laureata alla Heriot-Watt University con una laurea in produzione di birra e distillazione e si unisce al team nel tentativo di seguire la sua passione per il whisky e ritagliarsi una carriera di lunga data all’interno del team di Kingsbarns.
Questo annuncio dà il via ad alcuni mesi importanti per Kingsbarns, poiché il marchio ha fatto il suo debutto al Whisky Live Paris lo scorso fine settimana, uno dei più grandi eventi nel calendario del settore che riunisce appassionati di whisky e marchi di tutto il mondo.
Kate Bradley, Production Operator presso Kingsbarns Distillery, ha dichiarato: “Kingsbarns Distillery è un posto incredibilmente speciale e sono entusiasta di accendere ulteriormente il mio amore per il whisky e imparare da alcuni dei migliori del settore. È un momento davvero emozionante per Kingsbarns e non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro, sia per la distilleria che per l’industria in generale”.
Peter Holroyd, Kingsbarns Distillery Manager, ha dichiarato: “Durante il processo di intervista, l’amore e la passione di Kate per il whisky sono davvero emersi e la sua conoscenza del settore non è seconda a nessuno. Non ho dubbi che Kate farà un lavoro straordinario e io non vedo l’ora di aiutarla a ritagliarsi una carriera di successo all’interno della famiglia Kingsbarns.
“Nel corso dei prossimi mesi, abbiamo il lancio di alcuni nuovi prodotti innovativi e alcune pietre miliari speciali del marchio da celebrare, quindi è un ottimo momento per Kate per iniziare!”