Floyd Mayweather Jr. Sferra il Colpo: Arrivano Good Money Whisky e Le Bon Argent Champagne
Floyd Mayweather Jr., l’ex pugile ora imprenditore, si lancia in un nuovo ring, quello dei superalcolici. E lo fa alla grande, presentando la sua gamma di whisky canadesi Good Money, distribuiti in 11 stati dagli esperti di Southern Glazer’s Wine & Spirits. Ma non è tutto: ecco anche il suo champagne di punta, Le Bon Argent.
La linea di Good Money Whisky non scherza: offre un whisky blended di cinque anni e un rye di dieci anni. Il primo ti accarezza il palato con note di mela caramellata, frutti tropicali e un pizzico di spezie. Il rye? Un cocktail di butterscotch, spezie e vaniglia, con un finale agrumato che ti molla un 1-2 in faccia e poi un montante destro sulla mascella.
Presentati ieri nell’hub di Southern Glazer a Las Vegas, Mayweather ha tagliato corto: “Guarda, tutti vogliono bere qualcosa di pregiato. Io e il mio team abbiamo selezionato i migliori spiriti, senza compromessi. Non siamo qui per giocare; siamo qui per dominare.”
Un portavoce di Southern Glazer ha messo la ciliegina sulla torta, annunciando che questi gioielli liquidi saranno disponibili in tutti i 44 stati in cui operano entro la fine del 2024.
Oh, dimenticavo: questa è una notizia bomba che in realtà non frega niente a nessuno, dato che sarà disponibile solo in America e Canada. Ma, eh, è sempre bello sapere che esistono professionisti del whisky là fuori, no?