Esplodono le vendite dell’acqua Tŷ Nant: tutti la vogliono
Tŷ Nant Natural Mineral Water, il marchio gallese di acqua, ha registrato un incremento delle vendite del 270% nel 2022 rispetto all’anno precedente nel Regno Unito, e mira a triplicare il fatturato nel 2023.
Il tasso di crescita annuale composto di due anni (CAGR) è superiore al 104%.
Il marchio ha attribuito il suo successo alle vendite nei locali premium, al dettaglio e all’ingrosso. Inoltre, ha ampliato la propria attività di esportazione ed è ora disponibile in 20 paesi.
Il presidente della società, Raminder Sidhu, ha dichiarato: “Questo straordinario risultato è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione del nostro team, nonché del nostro impegno per la sostenibilità e la massima qualità dei prodotti”.
I nuovi clienti per il marchio dell’acqua includono le catene di ristoranti Wagamama’s e Tattu nel Regno Unito. Inoltre, il marchio si è assicurato una serie di partnership con i principali rivenditori e grossisti per aumentare la propria visibilità.
Tŷ Nant si impegna per la sostenibilità attraverso il suo imballaggio e ricavando la sua energia da fonti rinnovabili.
Le attività di sponsorizzazione, tra cui il torneo di tennis Laver Cup e la partnership con The Master Chefs of Great Britain, hanno contribuito alla visibilità del marchio tra i consumatori.
Sidhu ha aggiunto: “Mentre guardiamo al futuro, The Tŷ Nant Group rimane impegnato nel nostro piano di rapida crescita e nell’espansione del nostro portafoglio di marchi di lusso. Siamo entusiasti della continua crescita e del successo dell’azienda”.