Dopo quasi dieci anni, David Beckham chiuderà la sua collaborazione con il marchio di whisky scozzese Haig Club.
Ecco una bomba di notizia che sconvolgerà la vostra giornata!
Dopo quasi dieci anni, David Beckham chiuderà la sua collaborazione con il marchio di whisky scozzese Haig Club.
La notizia è stata confermata da Diageo, la quale ha confidato che Beckham stia lavorando alla creazione di un proprio marchio di bevande.
L’ex stella del calcio è anche uno dei soci fondatori del marchio di whisky single malt Haig Club, prodotto presso la Cameronbridge Distillery di Diageo.
La collaborazione è stata molto proficua e lunga per l’ex calciatore, visto che è dal 2014, Beckham è stato il volto dell’Haig Club, di proprietà di Diageo.
Ivan Menezes, amministratore delegato di Diageo, ha dichiarato: “David è stato un fantastico partner per quasi un decennio e siamo orgogliosi di ciò che è stato raggiunto con Haig Club.
“Non vediamo l’ora di vedere come David amplierà il suo portafoglio di attività nei prossimi anni e lo ringraziamo per il suo duro lavoro e l’impegno per il nostro marchio”.
Nell’agosto 2016, Beckham e Diageo hanno lanciato la prima estensione di linea permanente di Haig Club, chiamata Clubman.
Le recenti versioni del marchio includono una bevanda spiritosa al gusto di arancia, progettata per creare un percorso di ingresso accessibile nella categoria del whisky per i non bevitori di whisky.