Bulleit Frontier Whiskey lancia il suo primo American Single Malt
Bulleit Frontier Whiskey lancia sul mercato una novità destinata a lasciare il segno: il Bulleit American Single Malt. Questa nuova creazione si aggiunge alla prestigiosa gamma di whisky Bulleit, pronta a conquistare un posto fisso sulle nostre tavole.
Partendo dall’orzo maltato e lasciandolo maturare in botti di quercia americana bianca appena bruciata, Bulleit dà vita a un sapore unico. Il risultato? Un’esplosione di vaniglia dolce e quercia tostata, con tocchi di frutta rossa, caramello legnoso e una sfumatura di cacao.
Impegno per l’Ambiente
Ma Bulleit non pensa solo al gusto. Con la bottiglia in vetro riciclato post-consumo, dimostra il suo impegno verso la sostenibilità. Ricordate la partnership con American Forests per piantare un milione di alberi? Ecco, fa tutto parte della loro visione per un futuro più verde.
Le Parole di un Visionario
Jesse Damashek di Diageo, mente creativa dietro ai whisky e liquori Bulleit, lo racconta così: “Con il Bulleit American Single Malt, vogliamo innovare nel rispetto della natura. È la nostra scommessa sul futuro del whisky.”
E aggiunge: “Abbiamo creato qualcosa che crediamo conquisterà gli amanti del whisky in tutta l’America.”
Dove Trovarlo
Il Bulleit American Single Malt è disponibile in tutto il territorio americano, proposto al prezzo consigliato di $59.99. Non è solo un whisky, è un invito a scoprire nuovi orizzonti.