Il treno del vino della Napa Valley tornerà questa primavera con una rinnovata proposta enogastronomica
Il popolare Napa Valley Wine Train farà il suo ritorno in tempo per la stagione della fioritura della senape selvatica, (la rutilante Sinapis arvensis), offrendo ai viaggiatori viste panoramiche delle gialle colline scintillanti e una nuovissima esperienza enogastronomica.
Il tanto amato Napa Valley Wine Train farà il suo ritorno il 3 maggio con una degustazione unica sui binari, che offrirà agli ospiti una vista mozzafiato sulla Napa Valley e una selezione di sette vini provenienti da sei diverse cantine della regione.
Durata del viaggio
Il viaggio di tre ore porterà i viaggiatori attraverso numerosi vigneti mentre gustano “servizio, cibo e vini incomparabili, ammirando i vigneti che producono le uve nei loro bicchieri attraverso il finestrino del nostro treno”.
“Nessuna esperienza simile è stata mai offerta prima, con un abbinamento così ben riuscito tra il miglior cibo e vino della Napa Valley, che guida ogni ospite lungo il percorso, mentre imparano ad apprezzare ogni zona unica, sorseggiando vino da quella regione lungo la strada”, ha dichiarato il direttore generale del Napa Valley Wine Train, Nathan Davis, in un comunicato stampa.
Gli ospiti potranno gustare un menu curato dall’Executive Chef Rodrigo Cuadra con piatti appositamente pensati per abbinarsi alla selezione di vini. Tra questi, spiccano gamberi alle erbe e all’aglio, filetto di manzo, formaggio e cioccolatini.
Le cantine che offriranno le loro prelibatezze per questa esperienza includono Charles Krug, Chandon, Trefethen, Tate, Beaulieu Vineyard, Belle Glos e Ghost Block.
Prezzo del biglietto
I biglietti per la degustazione sui binari partono da 395 USD e includono un pasto di sette portate, abbinamenti di vini e il biglietto del treno.