Brown-Forman lancerà una nuova bottiglia di Jack Daniel’s in edizione limitata per commemorare la sua partnership con McLaren Racing
Brown-Forman lancerà una nuova bottiglia di Jack Daniel’s in edizione limitata per celebrare la sua partnership con McLaren Racing.
La bottiglia, prodotta con il classico whisky Old No.7 della distilleria del Tennessee, presenta un’etichetta e una confezione personalizzate che rendono omaggio ai fondatori dei due marchi: Jack Daniel e Bruce McLaren.
A proposito del lancio, la vicepresidente senior e amministratrice delegata globale di Jack Daniel, Sophia Angelis, ha affermato: “McLaren e Jack Daniel’s sono due dei marchi più iconici conosciuti a livello mondiale e siamo entusiasti di celebrare la nostra partnership con una bottiglia speciale che riflette il nostro comune spirito di indipendenza, autenticità e audacia.
Abbiamo collaborato con il team McLaren per creare esperienze uniche sia per i fan delle corse che per gli appassionati di whisky, e non vediamo l’ora di svelare ciò che abbiamo in serbo.”
La direttrice del marchio e del marketing di McLaren, Louise McEwen, ha aggiunto: “Nel nostro 60° anno stiamo celebrando la grande eredità del nostro team, iniziata da Bruce McLaren. Questa bottiglia in edizione limitata è un altro straordinario modo per condividere queste celebrazioni con i nostri fan, ricordando sia Bruce che Jack, due illustri fondatori.”
La Jack Daniel’s McLaren Racing Limited Edition sarà disponibile a partire da maggio in alcune città ospitanti gare di Formula 1 in tutto il mondo.