“Bartender: Glass of God” torna in una nuova serie
Preparatevi: “Bartender: Glass of God” arriverà sugli schermi nel aprile del 2024, un capolavoro di Liber Entertainment. Basato sull’iconico manga “Bartender” di Araki Joh e Kenji Nagatomo, non è la prima volta che il titolo prende vita in TV. L’anime originale, diretto da Masaki Watanabe, è stato trasmesso per la prima volta nel 2006.
Questa nuova versione vede come protagonista il leggendario barman Ryū Sasakura, famoso per il suo talento nel preparare il cocktail perfetto per alleviare i problemi della vita. Diretto da Ryoichi Kuraya, la serie è scritta da Mariko Kunisawa e disegnata dal designer di personaggi Yoichi Ueda.
Ma c’è di più: Suntory, il colosso giapponese delle bevande, è entrato nel progetto. Non solo sponsorizza lo spettacolo, ma dà anche il suo benestare a tutti gli alcolici che vedrete. Hanno fatto intendere che il vincitore del loro Premio Cocktail 2023 farà una comparsa nell’anime.
Per chi non vede l’ora, Liber ha rilasciato il primo trailer. Tenete gli occhi aperti per marchi premium come Campari, Laphroaig, Martini e, ovviamente, whisky Suntory.
Questa non è la prima avventura di Suntory nel mondo dell’intrattenimento. Hanno già riscosso un grande successo globale con “Drops of God” su Apple TV+. Quella serie racconta la storia di un critico enologico di Tokyo che, dopo la sua morte, lascia una sfida ai suoi eredi per trovare il miglior vino del mondo e ereditare il suo impero.