L’attrice Margot Robbie non disdegna una beer shower alla fine della giornata
Margot Robbie ama rilassarsi alla fine della giornata con una doccia di birra, (beer shower).
L’attrice, famosa per il suo ruolo in “The Wolf of Wall Street” e come Harley Quinn in “Suicide Squad”, ha confessato che bere una birra ghiacciata sotto la doccia è il suo modo preferito di decomprimere.
L’idea le è stata suggerita da uno dei membri del team del reparto costumi di un film a cui ha lavorato.
Questa persona le ha detto che bere una birra fredda mentre si fa un bagno o una doccia calda aiuta a rilassarsi e addormentarsi meglio.
Robbie ha trovato l’idea perfetta e ora, quando torna a casa dal lavoro, si fa una doccia di birra o un bagno di birra se ha tempo.
È importante notare che la doccia di birra di Robbie non deve essere confusa con la pratica di lavarsi i capelli con la birra. Anche se alcuni esperti di bellezza sostengono che questo possa rendere i capelli più lucenti, altri esperti non sono d’accordo e affermano che le proteine del malto e del luppolo potrebbero rendere i capelli fragili. Ma gli amanti delle birre sour già lo sanno, da anni si fanno questo tipo di docce.
A parte tutte queste balle e trovate da star per fare scalpore, i bagni di birra sono diventati sempre più popolari per i loro presunti benefici per la salute. Il luppolo della birra è ricco di antiossidanti e acidi alfa, che possono avere un effetto lenitivo sui muscoli e antinfiammatorio sulla pelle, riducendo anche i vasi sanguigni superficiali. Inoltre, il lievito di birra, che è un’ottima fonte di vitamina B, proteine, potassio, ferro, zinco e magnesio, è spesso utilizzato nei trattamenti per la cura dei capelli.