Directions
Lo Screaming Orgasm è un cocktail terrificante, calorico e ipertrofico. Nulla a che vedere con una buona bevuta, ma per dovere di cronaca e per il nostro amore di catalogazione coatta ve ne parleremo.
Figlio di un Orgasm Minore
Non è nulla di eccezionale e non è nemmeno un drink originale, visto che è una versione potenziata del classico cocktail Orgasm. Sì, esatto, quello servito nei bicchierini da shottini. Solo che questa volta qualche genio ha pensato di aggiungere una buona dose di vodka, panna fresca e un po’ di latte per trasformare lo shottino in un milkshake alcolico dal sapore zuccherino che ricorda le banane bruciate.
Se state cercando un cocktail intenso e lisergico lasciate stare, ma se è un’abbuffata di zucchero e sapori plasticosi, allora fateci un pensierino.
Ingredienti e dosi del cocktail Screaming Orgasm
- 4 cl di vodka
- 4 cl di liquore al caffè
- 4 cl di liquore amaretto
- 4 cl di crema di whiskey
- 4 cl di panna fresca
- 4 cl di latte
Come fare il cocktail dell’apocalisse
Molto semplice. Preparate tutti gli ingredienti, versateli in uno shaker con ghiaccio, agitate, pregate e versate in un bicchiere hurricane pieno di ghiaccio tritato. Decorate nella maniera più trash possibile, dopo tutto questo cocktail è uno dei grandi dimenticabili degli anni.