Uomo muore dopo aver bevuto un’intera bottiglia di Jagermeister in meno di due minuti
Un uomo è morto dopo aver finito un’intera bottiglia di Jagermeister in poco meno di due minuti, secondo i rapporti.
L’uomo, che si pensa abbia un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, ha subito effetti collaterali letali dopo aver bevuto l’intera bottiglia di Jagermeister durante una gara di binge drinking a Limpopo, in Sudafrica.
In un video, che è diventato virale sui social media, si vede l’uomo che beve il drink senza fermarsi, mentre le persone intorno a lui applaudono e giubilano durante la pericolosa gara di bevute.
Il povero disperato si è scolato l’intera bottiglia senza battere ciglio, senza prendersi una sola pausa, in meno di due minuti, prima di svenire per il consumo eccessivo.
Secondo quanto riferito, l’uomo è crollato dopo aver bruciato la bottiglia nella competizione in cui i concorrenti vincono denaro se consumano una bottiglia di Jagermeister in meno di due minuti.
L’uomo, che stava cercando di vincere la gara di binge drinking per guadagnare qualche soldo in più, è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è tragicamente deceduto.
Secondo quanto riferito, la polizia di Limpopo, in Sud Africa, ha ora avviato un’inchiesta sulla morte del giovane deceduto.
La polizia sta continuando le indagini sulla morte dell’uomo.
Il binge drinking, secondo l’ente di beneficenza indipendente per l’alcol Drink Aware, è un’esecrabile pratica che sta spopolando tra i giovani in cerca di emozioni forti, sfide stupide e machiste. Scolare quantità di alcolici mostruose nel più breve lasso di tempo possibile, ecco la sua definizione rudimentale, un gioco idiota e che può essere estremamente pericoloso.
L’ente di beneficenza per l’istruzione afferma che i nostri corpi possono elaborare solo circa un’unità di alcol all’ora – e meno per alcune persone.
Affermano: “Bevendo molto velocemente, la quantità di alcol nel flusso sanguigno può impedire al corpo di funzionare correttamente. Questa pratica nefasta ti espone a un rischio maggiore di incidenti, avvelenamento da alcol e altri problemi di salute a breve e lungo termine”.