La star di Game of Thrones Jason Momoa lancia una nuova vodka
Non stavate aspettando altro vero? Un altro distillato di una delle tante star del cinema, ormai ci hanno preso gusto e dopo il gin Aviation di Deadpool, aka Ryan Reynolds, questa volta a metterci lo zampino è stato la star di Aquaman: Jason Momoa. Il buon Jason ha mollato i panni di Aquaman, ma di certo non è stato con le mani in mano e ha lanciato sul mercato una delle tante, smunte e noiose vodke artigianali che ormai ammorbano il mercato. Nome in codice: Meili Vodka.
Meili Vodka sarà presentata all’evento 2023 Access Live dell’industria degli alcolici di Wine & Spirits Wholesalers of America (WSWA) che si terrà ad aprile, con Jason Momoa nominato relatore principale.
Sentiamo cosa ha detto il buon Jason Momoa a proposito del meritatissimo ruolo di relatore e della sua nuova scintillante bottiglia di vodka.
“È un incredibile onore rivolgermi ai miei nuovi amici e colleghi nel settore del vino e dei liquori come relatore principale”, ha affermato. “Non sono solo orgoglioso (e stupito, aggiungiamo noi), ma estremamente entusiasta di celebrare il lancio di Meili Vodka, il nostro nuovo marchio “sostenibile” di distillati artigianali. Questi tre giorni saranno incentrati sulla scoperta, sulle storie condivise e sulla bellezza di nuove frontiere”, ha aggiunto.
L’ex attore di Game of Thrones ha creato questa nuovo vodka artigianale con l’amico e socio in affari Blaine Halvorson, che conosce da 10 anni.
“Abbiamo in programma di stabilire un alto livello qualità nel mondo dei distillati, vogliamo far vedere cosa siamo in grado di fare. E vi assicuro che riusciremo a rivoluzionare il settore del vino e dei distillati e guideremo il mercato con l’esempio sia di sostenibilità, ma anche di questo, ispirando gli altri per i decenni a venire”, ha affermato Halvorson.
Grande umiltà e idee chiare. Ottimi presupposti per lanciare una nuovo brand di quello che è il distillato più neutro e scialbo in assoluto su tutta la faccia del pianeta Terra.
Le bottiglie utilizzate per contenere la nuova vodka sono realizzate al 100% in vetro riciclato, afferma il sito Web di Meili Vodka. Il distillato, che ha il 40% di alcol e viene fornito in bottiglie da 75 cl, sarà prodotto da Mr. Halvorson nel Montana.
Sebbene questa sia la sua prima avventura nello spietato e rutilante mondo degli alcolici, Jason Momoa è un fan delle cose difficili da molto tempo, per cui non ci resta che assistere passivamente, ma con gioia, al miracolo del baldo Jason. Restate sintonizzate per aggiornamenti sulla news più esaltante dell’anno 2023…